Python Developer - AWS
Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia che anticipano sempre il futuro. Alle aziende dei settori Energy & Utilities, Financial Services and Insurance, International Institutions, Manufacturing, Media, Public Administration e Transportation, Fincons offre consulenza sulle strategie IT in diversi ambiti, così come servizi di system integration di pacchetti internazionali, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart-Shore e in Off-Shore. Il Gruppo conta oggi 2800 collaboratori e diverse sedi in Italia, Svizzera, UK, Germania, Francia, Belgio, Stati Uniti ed India.
Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un profilo:
Python Developer - AWS
Il candidato sarà inserito all'interno del Team Perizie del cliente come developer per implementare e/o integrare funzionalità esistenti o nuove funzionalità nell'ambito di progetti innovativi gestiti con approccio Agile.
Principali responsabilità:
- Contribuire al mantenimento dell’elevataqualità del codice in termini di leggerezza, leggibilità, organizzazione e riusabilità;
- Testing (UnitTest, Integration e UI test);
Competenze e requisiti:
- Servizi su architettura AWS: Lamdba, Iam, Glue, Cloudwatch, S3;
- Linguaggio di programmazione Python con le estensioni pandas;
- DB relazionale MySql;
- Conoscenza di Jenkins (utilizzato per la parte di Continuous Integration);
- Nice To Have: conoscenza di Spark;
- Flessibilità, capacità di lavorare in team, essere propositivi.
Cosa offriamo:
- Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze
- Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali
- Contesto internazionale, giovane e stimolante
- Modalità di lavoro ibrida e orario flessibile.
Sede di lavoro: Verona (Ibrido).
E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
#LI-EC1