JAVA SENIOR DEVELOPER

Location: Verona, Veneto, Italy

Department: FSI

Type: Contracted

Min. Experience: Mid Level

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di:

JAVA SENIOR DEVELOPER

La risorsa verrà inserita all’interno di un team progettuale presso un cliente internazionale del settore assicurativo, occupandosi di analisi tecnica, sviluppo e programmazione di nuove funzionalità, partecipando alle fasi di test e agli incontri con il cliente.

Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di una laurea in Discipline informatiche, ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza in attività di sviluppo, partecipando a progetti complessi e modernamente strutturati.

È richiesta la conoscenza di:

  •          Java EE
  •          Javascript, HTML, CSS
  •          Spring, Hibernate,
  •          SQL

Per la posizione è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Sede di lavoro: Verona. 

La ricerca è risolta a candidati/e di entrambi i sessi.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature iscritte alle liste di Categorie Protette con una percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03.

Fincons Group opera sul mercato internazionale da oltre trent’anni come società di IT Business Consulting e System Integration, affiancando le aziende nello sviluppo del proprio business tramite modelli e soluzioni IT innovative, offrendo tailored ed end-to-end software solution a clienti tier-1 in diversi mercati: Media, Energy & Utilities, Financial Services, Transportation, Manufacturing e Public Administration. Il Gruppo ha uffici in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), Svizzera (Berna, Zurigo, Lugano), Regno Unito (Londra) e negli Stati Uniti (New York e Los Angeles), più di 200 clienti in tutto il mondo e un fatturato di Gruppo 2016 di oltre 90 milioni di euro. L’innovazione è il fattore di successo per il Gruppo che ha saputo sviluppare, attraverso il proprio Innovation Lab, diverse collaborazioni con partner industriali, pubblici, centri di ricerca e università.

 

 

Apply for this Position
* Required fields
First name*
Last name*
Email address*
Phone number*
Resume*

Attach resume as .pdf, .doc, .docx, .odt, or .rtf (limit 5MB) or paste resume

Paste your resume here or attach resume file