JAVA DEVOPS DEVELOPER

Location: Vimercate, Milano, Lombardia, Italy

Department: Media

Type: Full Time

Min. Experience: Experienced

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un/a:

JAVA DEVOPS DEVELOPER

La risorsa verrà inserita nel team operante per una prestigiosa realtà del mondo Media e si occuperà di attività di analisi, programmazione e sviluppo nell’ambito di un progetto internazionale.

E' richiesta esperienza nelle attività di sviluppo devops, con particolare riferimento agli strumenti della suite Amazon AWS CodePipeline, e nello sviluppo di servizi REST e gestione di code.

Per ricoprire la posizione si richiede la conoscenza di:

  • Framework Dropwizard (o similare)
  • Gestione Amazon API Gateway
  • Amazon SQS (Simple Query Service) o altri sistemi di gestione code
  • Elastic Search e/o ELK (Eleastic Search on Kibana)
  • Gestione containers Docker
  • Gestione sistemi operativi linux
  • Gestione Cloudwatch
  • Gestione AWS CloudFormation

Ai fini dell’inserimento è necessaria un’ottima conoscenza della lingua Inglese sia parlata che scritta, ottima capacità relazionale e di comunicazione, nonché buone capacità di problem solving.

Sede di lavoro: Milano

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo cv@finconsgroup.com con il relativo codice di riferimento.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03.

Fincons Group opera sul mercato internazionale da oltre trent’anni come società di IT Business Consulting e System Integration, affiancando le aziende nello sviluppo del proprio business tramite modelli e soluzioni IT innovative, offrendo tailored ed end-to-end software solution a clienti tier-1 in diversi mercati: Media, Energy & Utilities, Financial Services, Transportation, Manufacturing e Public Administration. Il Gruppo ha uffici in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), Svizzera (Berna, Zurigo, Lugano), Regno Unito (Londra) e negli Stati Uniti (New York e Los Angeles), più di 200 clienti in tutto il mondo e un fatturato di Gruppo 2016 di oltre 90 milioni di euro. L’innovazione è il fattore di successo per il Gruppo che ha saputo sviluppare, attraverso il proprio Innovation Lab, diverse collaborazioni con partner industriali, pubblici, centri di ricerca e università.

 

Forward this Position
Recipient email address (one)
Your name
Your email address
Enter a message (optional)
Human Check*
Apply for this Position
* Required fields
First name*
Last name*
Email address*
Phone number*