SENIOR CORPORATE MARKETING & COMMUNICATION CONSULTANT (Inglese fluente)

Location: VIMERCATE, Lombardia, Italy

Department: STAFF

Type: Full Time

Min. Experience: Experienced

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un/a:

 

SENIOR CORPORATE MARKETING & COMMUNICATION CONSULTANT 

Rif. A01068                       

La figura ricercata sarà inserita all’interno della direzione Marketing & Communication, e, a diretto riporto del Direttore, avrà il compito di supportare al meglio la strategia di internazionalizzazione del gruppo e rafforzamento del brand su tutti i mercati presidiati. L’attività sarà incentrata sulla gestione e ideazione di campagne marketing volte alla sponsorizzazione e alla promozione dell’offering aziendale sui mercati esteri.

Nello specifico avrà il compito di:

  • Sviluppare ed integrare communication plan con focus specifico sul mercato internazionale, ed attività di marketing on line, Pr e di content delivery planning
  • Sviluppare i social media come tool per la valorizzazione della brand awareness
  • Supporto alle go-to market activities con strategic partners
  • Implementare compagne marketing sulle soluzioni aziendali e il service portfolio (multiple channel and multiple market)
  • Supporto alla gestione di eventi internazionali (quali fiere, conferenze, workshop)
  • Analisi di marketing e dei competitors

Siamo alla ricerca di figure laureate in Marketing e Comunicazione o materie affini con un’esperienza sul campo di almeno 5 anni. Si richiede inoltre, la provenienza dal settore IT o la conoscenza del mercato dell’IT Consulting, eventualmente anche maturata presso agenzie di comunicazione legate al settore.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le persone con una più che buona conoscenza della lingua Inglese.

La sede di lavoro è Vimercate (è richiesta la disponibilità a trasferte all'estero)

 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.

 

Fincons Group opera sul mercato internazionale da oltre trent’anni come società di IT Business Consulting e System Integration, affiancando le aziende nello sviluppo del proprio business tramite modelli e soluzioni IT innovative, offrendo tailored ed end-to-end software solution a clienti tier-1 in diversi mercati: Media, Energy & Utilities, Financial Services, Transportation, Manufacturing e Public Administration. Il Gruppo ha uffici in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), Svizzera (Berna, Zurigo, Lugano), Regno Unito (Londra) e negli Stati Uniti (New York e Los Angeles), più di 200 clienti in tutto il mondo e un fatturato di Gruppo 2016 di oltre 90 milioni di euro. L’innovazione è il fattore di successo per il Gruppo che ha saputo sviluppare, attraverso il proprio Innovation Lab, diverse collaborazioni con partner industriali, pubblici, centri di ricerca e università. 

Forward this Position
Recipient email address (one)
Your name
Your email address
Enter a message (optional)
Human Check*
Apply for this Position
* Required fields
First name*
Last name*
Email address*
Phone number*
Resume*

Attach resume as .pdf, .doc, or .docx (limit 2MB) or paste resume

Paste your resume here or attach resume file

Cover Letter
LinkedInLinkedIn profile URL: