SALES ACCOUNT IT - Roma

Location: Roma, Italia, Italy

Department: Territory Manager

Type: Full Time

Min. Experience: Mid Level

FINCONS GROUP, realtà di dimensione europea, opera nel mercato dell’ICT dal 1983, come Partner per le aziende che perseguono un allineamento tra strategia di business e i loro sistemi di Information Technology. La proposta al mercato si riassume in: IT Business Consulting, Sviluppo di Soluzioni Core Business, System Integration di prodotti di Vendor Internazionali, Application Management. La vicinanza al mercato attraverso una presenza capillare ed un modello operativo caratterizzato da Business Unit focalizzate su diverse Industry e Practice specializzate per know how tecnologico/tematiche trasversali, rendono FINCONS GROUP un interlocutore attento e molto vicino alle esigenze del business del Cliente. Un’offerta ad alto valore aggiunto, un fatturato di 90 milioni euro, oltre 200 clienti ed una presenza capillare in Italia, Svizzera, Regno Unito e U.S.A., fanno di FINCONS GROUP uno dei principali player del mercato ICT.

Nell’ottica del potenziamento del proprio organico, è alla ricerca di un:

SALES ACCOUNT IT - Roma

Rif. A01063

La figura prescelta si occupa di sviluppo e gestione del portafoglio clienti di competenza.

E’ responsabile dell’attività di identificazione ed analisi dei fabbisogni del cliente, della valutazione tecnico/economica e studio di fattibilità dei nuovi requisiti oltre ad attività di prevendita relativa a nuovi progetti. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati e si interfaccerà con la direzione tecnica con la quale dovrà garantire un efficiente gestione delle risorse e la qualità al cliente, in linea con i tempi e gli obiettivi definiti.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in ambito tecnico-informatico e ha maturato un’esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogo nel settore IT/ICT, tale da fornigli un buon background tecnico e propensione su tecnologie innovative.

Sede di lavoro: Roma. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica cv@finconsgroup.com, indicando il Rif. A01063.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.

 

 

Forward this Position
Recipient email address (one)
Your name
Your email address
Enter a message (optional)
Human Check*
Apply for this Position
* Required fields
First name*
Last name*
Email address*
Location
Phone number*
Resume*

Attach resume as .pdf, .doc, or .docx (limit 2MB) or paste resume

Paste your resume here or attach resume file

Cover Letter*
In 150 characters or fewer, tell us what makes you unique. Try to be creative and say something that will catch our eye!*