J2EE DEVELOPER –Appartenente alle Categorie Protette

Location: Verona, Veneto, Italy

Department: BU FSI

Type: Full Time

Min. Experience: Experienced

Fincons Group, realtà di dimensione europea, operante nell’ICT & Business Consulting è alla ricerca di una figura di: 
 

J2EE DEVELOPER –Appartenente alle Categorie Protette

Rif. A01024

 

La risorsa verrà inserita all’interno di un team operante sulla divisione progetti di un importante cliente leader internazionale nel suo settore e si occuperà delle attività di analisi tecnica, sviluppo, testing e bug fixing.

Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di:

  • Laurea in Discipline informatiche
  • Esperienza di almeno 3/4 nell’ambito dello sviluppo di applicazioni utilizzando il linguaggio J2EE, partecipando a progetti complessi e modernamente strutturati.
  • Gradita la conoscenza di PL/SQL e Oracle.

Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, conoscenza della lingua inglese e attitudine al lavoro in team.

La sede di lavoro è Verona.

 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

 

E' requisito indispensabile l'appartenenza alle categorie protette.

 

 

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo cv@finconsgroup.com

 

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.

 

Fincons Group è una realtà di dimensione europea, che si pone come partner globale di riferimento per le aziende che perseguono un allineamento tra strategia di business e IT.

La proposta al mercato e ai clienti si riassume in tre elementi fondamentali: consulenza strategica e organizzativa sui processi di business per un supporto di alto livello alle aziende; progettazione e sviluppo di soluzioni IT basate su solide conoscenze tecnologiche; garanzia di qualità ed economicità delle soluzioni grazie ad una Software Factory in Italia

Un’offerta ad alto valore aggiunto, 750 risorse, oltre 200 clienti e sedi in Italia Svizzera fanno di Fincons Group uno dei principali player del mercato ICT.

 

 

Forward this Position
Recipient email address (one)
Your name
Your email address
Enter a message (optional)
Human Check*
Apply for this Position
* Required fields
First name*
Last name*
Email address*
Location
Phone number*
Resume*

Attach resume as .pdf, .doc, or .docx (limit 2MB) or paste resume

Paste your resume here or attach resume file

Cover Letter*
In 150 characters or fewer, tell us what makes you unique. Try to be creative and say something that will catch our eye!*
The following questions are entirely optional.
To comply with government Equal Employment Opportunity / Affirmative Action reporting regulations, we are requesting (but NOT requiring) that you enter this personal data. This information will not be used in connection with any employment decisions, and will be used solely as permitted by state and federal law. Your voluntary cooperation would be appreciated. Learn more.
Gender
Race
Veteran/Disability status